Cosa Facciamo

La Rosa Pellami attiva in tutto il mondo compra la pelle grezza da macelli di fiducia, le quali vengono accuratemente conservate in frigoriferi o messe sotto sale per impedire il processo di putrefazione, dopodichè vengono ricevute da nostri incaricati prima di essere pallettizate e spedite nei nostri magazzini autorizzati.

Le pelli vengono conciate utilizzando sempre la stessa ricetta, garantendo dunque la qualità del servizio offerto ai nostri clienti per una collaborazione di lunga durata.

Una volta in wet blue le pelli vengono selezionate per qualità, taglia e spessore dal nostro personale per essere poi immagazzinate e rese visibili ai nostri clienti che saranno poi liberi di ricevere pelle per pelle prima della misurazione e dell'imballaggio finale.

 

TIPOLOGIA PELLAMI

DESCRIZIONE TAGLIA SPESSORE
vitellone spaccato in trippa 5/+ mq 2.2/+ mm
bovetto spaccato in w/b 4/5 mq fino a 3 mm
scottona spaccata in w/b 4/5 mq fino a 1.8 mm
vacca spaccata in w/b 4,2/5.2 mq fino a 1.6 mm
vitellino ex 5/- kg 0,8/1,1 mq fino a 1.1 mm
vitellino ex 5/8 kg 1,1/1,4 mq fino a 1.3 mm

ALTRI PRODOTTI

Pelli all'ingrosso

La Rosa Pellami oltre alla vendita di pelli in wet blue scelte può fornire:

Pelli in grezzo su richiesta delle migliori origini europee di vitellone, bovetto, scottona o vacca che possono essere visibili in conceria e periziate con i nostri tecnici.

Inoltre nel nostro magazzino potete trovare pelli in crust intere lavorate per arredamento in colori standard e negli spessori 0.9/1.1 mm e 1.3/1.5 mm, oppure mezze pelli lavorate per calzatura in colori standard nello spessore 1.3/1.5 mm.

 

Share by: